WP…GPT?!?!

Fino ad ora ho apportato vari piccoli al del con vari metodi, nessuno che includa anche il creare veri . Troppa sbatta perché si devono imparare tutte le API, ecc… Però, che posso fare quando sembra proprio che l’unica soluzione elegante per estendere le funzionalità di sia quella? 😫

Quindi, ieri sera, non avendo molto tempo da perdere, ho provato a chiedere a . E, con mia sorpresa, non solo non ha allucinato creando rotto, ma addirittura sembra aver studiato ciò che io non ho fatto, e si è curato di fare le robe per bene, addirittura usando le funzioni sicure per scongiurare problemi come le injection! Alla fine gli ho fatto esporre uno , da aggiungere su normali pagine, che visualizza l’HTML generato dal . È stato proprio carino questa volta, poi guardate come l’ho ringraziato alla fine… https://chat.openai.com/share/9072c3ea-f3f5-42bb-88ae-03efa795a66f. ❤️‍🔥

Al netto di qualche errore di interpretazione suo, che mi ha portato a dover fare piccole modifiche, ho già messo a frutto lo , attivandolo su una nuova pagina: Ricerca 🔍️. Essenzialmente quello che mi serviva era una dei post di tot caratteri o meno (che per <= 500 ho chiamato Tootin’, riferendomi a chissà cosa)… e lo so che per ora è subottimale, ma è un inizio, poi magari la migliorerò. 😁

Lascia un commento

Only people in my network can comment.