La pagina dei grafi novi

Ecco un’altra per il che ebbi da subito, ma che non avevo avuto modo di : di riguardanti il stesso, visualizzati in maniera ; colorati e non, in poche parole. 😳️

Oggi mi è capitato di trovare un che facesse proprio al caso mio, permettendo di prelevare dal tramite , e generare un , un , o altra roba. E allora, ho creato una dedicata, nello stesso spirito di cosa già feci per la mia (da lì viene anche un po’ l’idea), che cercherò di riempire di : “Dati e Grafici 📊️“. Per ora ci sono quella dei al giorno, e delle per ogni giorno.

La nuvola dei è integrata nel e l’avevo messa da subito sulla (ora spostata), mentre il resto è grazie a questo cosiddetto .

Se come me queste robe, fatevi un giro, e magari datemi qualche su che in più … ho anche modificato il del plugin per fargli sputare il utilizzato per ciascun grafico, che potete ed usare sui vostri . ❤️ (Se volete la stessa , sappiate che vi basta aggiungere, nel file wp-content/plugins/sql-chart-builder/functions.php, alla funzione guaven_sqlcharts_local_shortcode, la seguente stringa in una parte che preferite della zona HTML: <?php echo htmlspecialchars($sql);?>)

Lascia un commento

Only people in my network can comment.